Furti ai negozi di Corso Vannucci, due colpi in una notte - Tuttoggi.info

Furti ai negozi di Corso Vannucci, due colpi in una notte

Redazione

Furti ai negozi di Corso Vannucci, due colpi in una notte

Danni e bottino magro, ora indaga la polizia
Lun, 25/01/2016 - 15:28

Condividi su:


Per due volte nella notte tra domenica e lunedì sono stati presi di mira notissimi esercizi commerciali di pieno centro Perugia. L’allarme, il primo, è scattato nell’esercizio commerciale che vende cosmetici in corso Vannucci e la polizia è intervenuta mettendo evidentemente in fuga i malviventi prima che questi avessero il tempo di forzare la porta d’ingresso e commettere il furto.

Con un esito diverso purtroppo il secondo colpo, messo a segno questa volta ai danni di un negozio di abbigliamento sempre in corso Vannucci. Questa volta i malviventi hanno avuto accesso all’interno del negozio e si sono portati via quanto contenuto nel registratore di cassa. Non un bottino particolarmente ingente, anzi probabilmente il danno della forzatura dell’ingresso è anche più ingente rispetto al maltolto.

Indaga la polizia, non si esclude che dietro i due eventi a stretta vicinanza di tempo e di spazio non ci sia la medesima mano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!