Furti a Terni e Narni, Carabinieri presidiano strade con 15 militari e 7 macchine - Tuttoggi.info

Furti a Terni e Narni, Carabinieri presidiano strade con 15 militari e 7 macchine

Redazione

Furti a Terni e Narni, Carabinieri presidiano strade con 15 militari e 7 macchine

Controllati 60 persone e 33 veicoli
Ven, 23/11/2018 - 15:06

Condividi su:


Nella notte tra giovedì e venerdì sono stati dislocati servizi mirati al contrasto dei furti nell’area che va da Sabbione, passando per la Marattana e la Flaminia-Ternana, con l’impiego di 15 militari e 7 macchine. Un pattugliamento a tappeto che ha interessato il comune di Narni e parte del territorio del comune di Terni.

Carabinieri in uniforme, ma anche in abiti civili, hanno proceduto al controllo di più di 60 soggetti e 35 veicoli, sulle varie arterie stradali, anche secondarie, che collegano le aree industriali di Narni e Terni al fine di intercettare eventuali soggetti dediti alla commissione di reati contro il patrimonio prevenendo la commissione di ulteriori furti in quell’area che, nei giorni scorsi, è stata fatta bersaglio di diversi colpi.

L’attività preventiva messa in atto continuerà ad essere assicurata attraverso servizi di pattuglia rinforzati ad ampio raggio al fine di scongiurare il verificarsi di tali tipi di reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!