Furti a raffica nell'area nord di Perugia, massima allerta tra la popolazione - Tuttoggi.info

Furti a raffica nell'area nord di Perugia, massima allerta tra la popolazione

Redazione

Furti a raffica nell'area nord di Perugia, massima allerta tra la popolazione

Lun, 19/11/2012 - 14:02

Condividi su:


Solfagnano, Rancolfo, Resina sono queste le frazioni di Perugia in cui, negli ultimi giorni, si sono verificati una lunga serie di furti e tentativi di scasso. Nella notte tra venerdì e sabato ed in quella successiva, sarebbero almeno 6 i colpi messi a segno. Oltre alle private abitazioni anche due esercizi pubblici avrebbero subito “la visita” dei malviventi.

Le modalità si somigliano, vengono forzati portoni e finestre, anche nel bel mezzo del pomeriggio. In un caso specifico alcuni cittadini avrebbero notato la presenza sospetta di due uomini che una volta compreso di essere stati visti, si sarebbero allontanati in tutta fretta.

L'appello delle forze di polizia è quello alla prudenza. Massima attenzione quindi e segnalare immediatamente a chi di dovere la presenza di persone sospette.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!