Furti a distributori automatici, denunciato 24enne - Tuttoggi

Furti a distributori automatici, denunciato 24enne

Redazione

Furti a distributori automatici, denunciato 24enne

Sab, 05/03/2022 - 12:34

Condividi su:


Presi di mira distributori automatici di prodotti sanitari, tabacchi e una lavanderia automatica, bottino complessivo di 365 euro

Nella giornata dello scorso 2 marzo i Carabinieri di Amelia, a conclusione di mirate indagini, hanno nuovamente deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria ternana per furto aggravato un 24enne originario della provincia di Perugia e già noto alle Forze dell’ordine che era stato già deferito degli stessi Carabinieri lo scorso 11 febbraio, sempre per tentato furto aggravato e danneggiamento.

Furti sriali ai danni di distributori

L’uomo è stato riconosciuto colpevole di aver perpetrato ulteriori ed identiche attività delittuose in un periodo compreso tra il 5 ed il 13 febbraio scorsi in Amelia in danno di distributori automatici di prodotti sanitari, distributori di tabacchi e di una lavanderia automatica, asportando complessivamente la somma di 365 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!