Furia contro gli agenti e calci all'auto della Polizia, giovane arrestato - Tuttoggi.info

Furia contro gli agenti e calci all’auto della Polizia, giovane arrestato

Redazione

Furia contro gli agenti e calci all’auto della Polizia, giovane arrestato

Giovane ai domiciliari sorpreso a corso Vecchio con hashish. Si scaglia con furia contro poliziotti e prende a calci l'auto
Lun, 11/08/2025 - 14:12

Condividi su:


Durante un servizio di pattugliamento lungo corso Vecchio, gli agenti della Squadra Volante hanno fermato un 22enne ternano, già sottoposto a detenzione domiciliare con permesso di uscita dalle 18:30 alle 20:30. Quando, alle 19:15, i poliziotti hanno fermato il giovane per un controllo, gli hanno trovato un frammento di hashish che il giovane teneva stretto nella mano. La reazione del ragazzo è stata tutt’altro che pacata: insulti, minacce e una furia incontrollata che lo ha spinto a colpire l’auto di servizio con calci. Dopo una breve colluttazione, gli agenti, diretti dal Commissario Luca Valentini, sono riusciti a placare la sua violenza e a metterlo in sicurezza. Condotto in Questura, il giovane è stato arrestato. Grazie al ritrovamento dell’hashish, gli agenti hanno potuto estendere le indagini con una perquisizione domiciliare, che però ha dato esito negativo.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!