Furgone in fiamme, paura esplosione sulla Flaminia - Tuttoggi.info

Furgone in fiamme, paura esplosione sulla Flaminia

Sara Cipriani

Furgone in fiamme, paura esplosione sulla Flaminia

L'incidente alle 22 nei pressi di Campello sul Clitunno / Vigili del Fuoco 'lottano' con le fiamme per oltre un'ora
Gio, 02/04/2015 - 23:52

Condividi su:


Paura nella notte lungo la statale Flaminia. Stava guidando da Spoleto verso Foligno, lungo la quattro corsie, quando dal furgone si sono sprigionate delle fiamme che hanno distrutto il mezzo nel giro di pochi minuti. E’ successo stasera intorno alle 22, nei pressi di Campello sul Clitunno. L’allarme ai vigili del fuoco è scattato immediatamente. Alcuni autisti che si trovavano a transitare si sono fermati a prestare soccorso, nonostante il pericolo di esplosione.

Dalla caserma di Foligno è partita una squadra di Vigili del Fuoco che hanno faticato non poco a domare le fiamme. L’intervento si è protratto infatti per oltre un’ora ma, fortunatamente, il conducente del mezzo è rimasto del tutto illeso. Al contrario il furgone è andato completamente ditrutto ed è stato già portato via a bordo di un carro attrezzi. Difficile ipotizzare al momento la causa dell’incendio, che verrà probabilmente accertata nelle prossime ore.

Riproduzione riservata (c)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!