Furgone abbatte passaggio a livello su linea Terontola-Foligno | Treni in ritardo - Tuttoggi.info

Furgone abbatte passaggio a livello su linea Terontola-Foligno | Treni in ritardo

Redazione

Furgone abbatte passaggio a livello su linea Terontola-Foligno | Treni in ritardo

Tra Perugia e Ponte san Giovanni circolazione rallentata dalle 7,30 alle 8,50 nove i treni coinvolti | Il Furgone è fuggito subito dopo
Mer, 15/06/2016 - 13:27

Condividi su:


Stamattina un veicolo stradale, quasi certamente un furgone – che non è stato però possibile identificare – ha abbattuto una barriera e pesantemente danneggiato gli organi di manovra di un passaggio a livello tra Perugia e Ponte San Giovanni. Risultato, circolazione ferroviaria rallentata dalle 7.30 alle 8.50 sulla Terontola – Foligno.

L’impianto era perfettamente funzionante così come i segnali acustici e luminosi che segnalano la chiusura delle sbarre.

Nonostante il tempestivo intervento delle squadre di emergenza di Rete Ferroviaria Italiana, che hanno ripristinato il corretto funzionamento del passaggio a livello, sette treni regionali hanno registrato ritardi fino a 40 minuti mentre 2 sono stati limitati nel loro percorso.

Conseguenze pesanti anche sulla viabilità stradale, regolata dalle Forze dell’Ordine. Nel frattempo e caccia all’autista irresponsabile del furgone fuggito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!