FuoriRoma, Rai3 racconta Perugia tra Romizi, Boccali e "l'emergenza sicurezza" - Tuttoggi

FuoriRoma, Rai3 racconta Perugia tra Romizi, Boccali e “l’emergenza sicurezza”

Redazione

FuoriRoma, Rai3 racconta Perugia tra Romizi, Boccali e “l’emergenza sicurezza”

Il programma di Concita De Gregorio "alla ricerca di sindaci e nuovi leader politici" fa tappa in Umbria
Lun, 10/10/2016 - 15:32

Condividi su:


L’appuntamento è per questa sera, su Rai3, alle 20.10: il nuovo programma di Concita De Gregorio, “FuoriRoma”, farà tappa a Perugia. FuoriRoma tratta tematiche di rilievo della provincia italiana e della politica nei territori. Racconta le storie, personali e politiche, dei sindaci e degli amministratori che hanno cambiato, e continuano a cambiare, la geografia politica e sociale dell’Italia.

[themepacific_button color=”red” url=”http://tuttoggi.info/fuoriroma-la-favola-perugia-dal-cuore-nero-la-citta-cambio-colore/362715/” title=”Visit Site” target=”blank” ]Il racconto della puntata andata il onda il 10 ottobre 2016[/themepacific_button]

Dunque questa sera toccherà a Perugia, per la nona tappa di “FuoriRoma”: nel programma, che crea una rassegna di volti ancora poco noti della vita pubblica, in pole position per diventare protagonisti, ci sarà questa volta spazio per quanto accaduto con il sindaco Andrea Romizi, detto “il principe”, nel 2014, quando l’ex segretario di Forza Italia a capo di una coalizione di centrodestra fu eletto sindaco.

L’annuncio sul tema trattato dal programma viaggia anche sulla pagina Facebook di FuoriRoma: “Perugia città universitaria, del cioccolato, del jazz cambia pelle dopo il 2007 e dopo l’omicidio Meredith. Esplode allora l’emergenza droga e sicurezza, che ha molto condizionato anche le ultime elezioni. Di questo e di altro si parla in puntata, insieme anche alla moglie di Romizi, Angela Guerrieri, l’ex sindaco PD Wladimiro Boccali, l’avvocato Fiammetta Modena, ex candidata presidente alla Regione Umbria, il fondatore di Umbria Jazz, Carlo Pagnotta, il sociologo Roberto Segatori, la psichiatra Laura Dalla Ragione, apomatto.com, i 7 Cervelli e il passaggio al cinema PostModernissimo“.

©Riproduzione riservata

Immagine tratta dalla pagina Facebook del programma FuoriRoma


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!