Fuori strada sulla Tuderte, finisce in un fosso | Foto - Tuttoggi

Fuori strada sulla Tuderte, finisce in un fosso | Foto

Sara Fratepietro

Fuori strada sulla Tuderte, finisce in un fosso | Foto

La strada provinciale Tuderte tra Spoleto e Castel Ritaldi ancora protagonista di un brutto incidente
Mar, 18/02/2020 - 07:43

Condividi su:


La strada provinciale Tuderte tra Spoleto e Castel Ritaldi ancora protagonista di un brutto incidente.

Il sinistro è avvenuto nella tarda serata di lunedì all’altezza di San Brizio.

Il conducente dell’auto, una Volvo, avrebbe fatto tutto da solo, finendo fuori strada e riuscendo ad abbattere il guardrail. L’auto ha poi arrestato la sua corsa finendo di fianco in un fosso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto ed estrarre l’automobilista dal veicolo. Quindi è stato assicurato alle cure del personale del 118, arrivato sulla Tuderte con una ambulanza. Il conducente è stato quindi trasportato in ospedale: le sue condizioni non sarebbe particolarmente gravi. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Spoleto per i rilievi del sinistro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!