"FUORI I SECONDI": BOX E KICK BOXING DI SCENA A PERUGIA - Tuttoggi.info

“FUORI I SECONDI”: BOX E KICK BOXING DI SCENA A PERUGIA

Redazione

“FUORI I SECONDI”: BOX E KICK BOXING DI SCENA A PERUGIA

Lun, 05/05/2008 - 16:55

Condividi su:


Si è tenuto ieri presso il CVA dei Rimbocchi di Perugia l'appuntamento sportivo “Fuori i secondi”, organizzato dalla Paris '88 in collaborazione con la Sport Boxe di Ernesto Galli e Giacomo Bellini (nella foto).

La manifestazione ha proposto non solo match di boxe ma anche di kick boxing: infatti, in programma c'erano ben 3 matches di kick boxing e 6 incontri di boxe.

Il primo a salire sul ring è stato Daniele Mariotti (kg 65), seguito da Andrea Crocioni (kg 65) e Giuseppe Sfurio (kg 75), tutti allenati dal maestro Cesare Scarselletti della a.s.d. Paris'88 di Perugia. Per la boxe, invece, provenienti sempre dalla palestra perugina Paris '88, ad incrociare i guantoni sono stati il debuttante Daniele Schiappa (kg 64), Michele Ciocconi (kg 75) e Matteo Migliorati (kg 81). La Sport Boxe di Foligno, invece, ha presentato due suoi pugili, il mancino Paolo De Felicis (kg 69) e un veterano della boxe umbra, Marco Sirci (kg 81).

Tutti gli atleti della Paris'88 e della Sport Boxe sono seguiti dai tecnici Ernesto Galli e Giacomo Bellini che ne curano sia la preparazione tecnica che atletica.

Ultimo pugile a salire sul ring è stato il peso welter Walter Fiorucci, già campione italiano Juniores e prossimo al professionismo, proveniente dalla a.s.d. Accademia Pugilistica Perugina. La manifestazione si è conclusa con l'esibizione di Gianluca Cherubini, già campione italiano di Kick Boxing della categoria super massimi, sancendo, così, il suo definitivo rientro dopo un lungo periodo di inattività.

Maria Moroni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!