Funghi velenosi, madre e figlio in ospedale in gravi condizioni - Tuttoggi

Funghi velenosi, madre e figlio in ospedale in gravi condizioni

Redazione

Funghi velenosi, madre e figlio in ospedale in gravi condizioni

Ven, 11/11/2011 - 14:02

Condividi su:


Hanno accusato un malore nel pomeriggio di ieri, dopo un pranzo a base di funghi. Si tratta con ogni probabilità di un grave caso di intossicazione alimentare quello che ha colpito una donna di 80 anni e il figlio di 50, entrambi residenti a Perugia, ricoverati in terapia intensiva al santa Maria della Misericordia.

Secondo quanto riferito dall'ospedale, i due sono al momento ricoverati in gravi condizioni, l'uomo al reparto “Miama” del nosocomio Perugino e la donna presso il reparto di Medicina del lavoro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!