Fumogeni in campo, Daspo a 4 tifosi del Perugia - Tuttoggi.info

Fumogeni in campo, Daspo a 4 tifosi del Perugia

Redazione

Fumogeni in campo, Daspo a 4 tifosi del Perugia

Il provvedimento del questore dopo le indagini per risalire ai tifosi che hanno lanciato fumogeni in due distinti episodi
Lun, 18/12/2017 - 13:28

Condividi su:


Durante le ultime partite disputate in casa dal Perugia Calcio, nel settore curva Nord si è constatata l’accensione e conseguente lancio di fumogeni che hanno raggiunto anche il terreno di gioco. Gli episodi si riferiscono agli incontri Perugia – Carpi del 18.11.17 e Perugia – Ascoli del 4.12.17.

A tal riguardo, fa sapere la Questura, è stata prontamente avviata un’attività di indagine, anche mediante l’utilizzo delle immagini registrate dalle telecamere installate allo stadio, che ha condotto all’individuazione di un soggetto per l’incontro contro il Carpi e tre per quello disputato con l’Ascoli, tutti appartenenti alla tifoseria del Grifo. Nei confronti dei 4 tifosi ritenuti responsabili delle citate condotte il Questore ha emesso altrettanti provvedimenti di Daspo per periodi dai due ai tre anni.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!