Fumo in un locale del centro | Scoppia un incendio in via Mazzini - Tuttoggi.info

Fumo in un locale del centro | Scoppia un incendio in via Mazzini

Redazione

Fumo in un locale del centro | Scoppia un incendio in via Mazzini

Vigili del fuoco e polizia sul posto | Nessun ferito, incendio domato subito
Mar, 18/10/2016 - 17:57

Condividi su:


I vigili del fuoco di Perugia, insieme ad alcuni agenti del capoluogo umbro del posto fisso di polizia del centro storico, sono intervenuti nel pomeriggio di oggi, 18 ottobre, per un incendio originatosi nelle cucine di un noto locale dell’acropoli, situato in via Mazzini, tra Corso Vannucci e Piazza Matteotti.

Immediato è scattato l’allarme ai pompieri, anche dopo che il fumo ha cominciato ad uscire dalle finestre del primo piano del palazzo. L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha consentito di domare le fiamme da subito, senza che l’incendio riuscisse a propagarsi pericolosamente. Fortunatamente non si registrano persone ferite o intossicate, nonostante all’interno del locale ci fosse il personale al lavoro e la zona fosse molto frequentata in concomitanza di Eurochocolate, che si svolge, con i suoi stand, proprio in questi giorni per le vie del centro storico.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!