Fumo in una casa del centro, dentro una persona morta carbonizzata

Fumo in una casa del centro, dentro una persona trovata morta carbonizzata

Massimo Sbardella

Fumo in una casa del centro, dentro una persona trovata morta carbonizzata

Ven, 29/04/2022 - 23:49

Condividi su:


L'allerta data da un residente, i vigili del fuoco hanno sfondato la porta e trovato la persona a terra priva di vita | Sul posto i carabinieri

Una persona è stata trovata morta dai vigili del fuoco all’interno di un abitazione del centro storico di Perugia nella serata di venerdì. I vigili del fuoco erano stati allertati da un residente che aveva visto uscire del fumo da un appartamento.

La squadra di corso Cavour, giunta sul posto, non ricevendo risposte dall’interno, ha forzato la porta e ha trovato il locale invaso dal fumo e a terra una persona priva di vita.

Sul posto sono giunti i carabinieri insieme anche al personale del Nucleo investigativo antincendi dei vigili del fuoco.

Le cause dell’incendio non sono ancora chiare. La persona deceduta non è stata al momento identificata in quanto il corpo era carbonizzato al momento del ritrovamento.

(Ultimo aggiornamento alle 9.35)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!