Fumo dalle finestre di un appartamento a Elce: all'interno della casa due anziani - GUARDA IL VIDEO - Tuttoggi

Fumo dalle finestre di un appartamento a Elce: all'interno della casa due anziani – GUARDA IL VIDEO

Redazione

Fumo dalle finestre di un appartamento a Elce: all'interno della casa due anziani – GUARDA IL VIDEO

Mar, 11/09/2012 - 21:42

Condividi su:


Alessia Chiriatti

Paura nel tranquillo quartiere di Elce, a Perugia, poco distante dal centro storico: una densa nube di fumo, proveniente da un appartamento al quarto piano di una palazzina in Via Francesco Innamorati, e che si è propagata fino a poco fa dalle finestre della casa, ha destato l'allarme dei vicini, che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco, intervenuti sul posto con due mezzi. Secondo una prima ricostruzione, all'interno dell'appartamento abitano due anziani, che non in un primo momento non rispondevano ai soccorsi. Un vigile del fuoco si è introdotto in casa dalla porta. Nel frattempo sul posto è giunta anche un'ambulanza, che ha soccorso i due anziani: da un primo accertamento, starebbero entrambi bene. Il fumo si sarebbe propagato, per cause da accertare e probabilmente fortuite, dal materasso del letto.

La circolazione è stata bloccata da entrambi i lati, e due autobus sono rimasti fermi per dare modo ai vigili del fuoco di intervenire. Il traffico è comunque tornato regolare dopo poco. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco dopo pochi minuti il fumo ha smesso di fuoriuscire dalle finestre. A breve il video.

Video Nicola Palumbo

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!