Fulmini al Trasimeno, lo spettacolo della natura su Facebook - Tuttoggi.info

Fulmini al Trasimeno, lo spettacolo della natura su Facebook

Sara Minciaroni

Fulmini al Trasimeno, lo spettacolo della natura su Facebook

Le immagini immortalate da un fotografo del posto
Dom, 09/08/2015 - 00:28

Condividi su:


La natura: indomabile, potente, sorprendente. Nello stesso giorno in cui una tempesta di fulmini ha creato molti disagi in Umbria, tra cui anche il danneggiamento di un campanile a Cannara e un pericoloso incendio in zona Spello, il nostro amico e lettore Giorgio Brusconi, fotografo amante del Trasimeno, ha immortalato i fulmini dal rondò di Porta Senese a Castiglione del Lago. I fulmini cadevano in direzione di Montepulciano, alle spalle del Trasimeno.

Fulmini e fiamme, tempesta elettrica non risparmia il campanile

Uno spettacolo suggestivo che non ha mancato di riscuotere un enorme successo sulla pagina Facebook Trasimeno Panorami e foto, che ormai conta più di 6000 appassionati di due elementi, la fotografia e il Trasimeno. Nelle immagini si vede chiaramente la scarica elettrica che tocca terra in lontananza, il tutto reso più suggestivo dal buio e dalle luci della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!