Fugge alla polizia e scende dall'auto in corsa che si schianta, era ai domiciliari

Fugge alla polizia e scende dall’auto in corsa che si schianta, era ai domiciliari

Redazione

Fugge alla polizia e scende dall’auto in corsa che si schianta, era ai domiciliari

Gio, 10/08/2023 - 17:37

Condividi su:


Con l'uomo c'era una donna che aveva il divieto di tornare a Perugia. Nell'auto, risultata rubata, avevano cocaina

Non si ferma all’alt della polizia, prova a fuggire in via Settevalli, scendendo dall’auto in corsa che si schianta contro un’auto parcheggiata. L’uomo, un tunisino 41enne, risultava agli arresti domiciliari. La donna che era con lui, 33enne italiane, aveva il divieto di tornare a Perugia.

Notte agitata a Perugia, che si è conclusa con il fermo dell’uomo, che aveva tentato la fuga a piedi. L’auto che ha abbondonato, facendola schiantare, era stata rubata. Nel vano portaoggetti erano occultati due involucri chiusi con fogli di alluminio, contenenti cocaina.

L’uomo è stato arrestato per evasione. Il 41enne è stato inoltre denunciato a piede libero per il reato di ricettazione e sanzionato amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti.

La donna invece è stata deferita all’autorità giudiziaria per la violazione del divieto di ritorno presso il Comune di Perugia.

Infine gli agenti hanno rimesso nella disponibilità del legittimo proprietario l’autovettura risultata provento furto ed affidato a personale della polizia locale i rilievi del sinistro stradale causato dall’auto in fuga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!