Fuga sulla e45 / Due arresti per furto e ricettazione - Tuttoggi.info

Fuga sulla e45 / Due arresti per furto e ricettazione

Redazione

Fuga sulla e45 / Due arresti per furto e ricettazione

Accusati anche di resistenza a pubblico ufficiale / 19enne senza patente / Nel furgone la merce rubata
Gio, 19/02/2015 - 17:59

Condividi su:


Due romani, di 19 e 32 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Perugia al termine di un inseguimento sulla E45. Sono accusati di furto aggravato in concorso, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
Secondo la ricostruzione degli investigatori stavano tentando di fuggire a bordo di un furgone rubato ad un consorzio agroalimentare di Perugia e con un’auto con varia refurtiva, tra cui abbigliamento, attrezzi da lavoro e arnesi da scasso. Nel portabagagli della vettura sono stati trovati, inoltre, un estintore, una poltrona massaggiante, mentre nel cassone del furgone è stata rinvenuta una tanica con un tubo di plastica per rubare carburante.
Gli accertamenti dell’Arma – è stato spiegato stamani in una conferenza stampa dal tenente Lucia Dilio – sono iniziati sulla scorta di una segnalazione anonima al 112 riguardante un furgone sospetto parcheggiato nell’area di servizio di San Martino in Campo. I militari sono intervenuti quando i romani hanno tentato di darsi alla fuga. Al termine di un breve inseguimento, però, sono stati bloccati.
Dagli accertamenti è emerso che la targa dell’auto era stata manomessa con del nastro adesivo per alterare i numeri. Per questa ragione il 19enne, risultato sprovvisto di patente di guida, è stato denunciato anche per falso materiale e guida senza patente. Accertamenti sono ancora in corso sulla provenienza della refurtiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!