Fuga di gas costringe 3 famiglie a evacuare condominio / Attimi di paura a Castel Ritaldi - Tuttoggi.info

Fuga di gas costringe 3 famiglie a evacuare condominio / Attimi di paura a Castel Ritaldi

Redazione

Fuga di gas costringe 3 famiglie a evacuare condominio / Attimi di paura a Castel Ritaldi

Sab, 08/03/2014 - 13:14

Condividi su:


Momenti di paura ieri all’interno di un condominio di Castel Ritaldi, dove una fuga di gas ha fatto scattare l’allarme e costretto i tre nuclei familiari che abitano la palazzina ad evacuare le rispettive abitazioni. Alla fine, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio, ma le famiglie hanno dovuto attendere in strada dalle 20 fino a mezzanotte per dare tempo ai Vigili del Fuoco e al personale della Vus, prontamente intervenuti sul posto, di controllare metro per metro tutto il palazzo per individuare l’origine della fuga. Una ispezione a dir poco certosina, che ha permesso alla fine di individuare il problema in un piano cottura di uno dei tre appartamenti. Non lo stesso dal quale, intorno alle 19.30, era partita la chiamata di emergenza al 115 che segnalava un forte e diffuso odore di gas. (Jac. Bru.)

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!