Fuga d'amore interrotta, la polizia irrompe in albergo di lusso - Tuttoggi.info

Fuga d’amore interrotta, la polizia irrompe in albergo di lusso

Redazione

Fuga d’amore interrotta, la polizia irrompe in albergo di lusso

I controlli agli esercizi ricettivi nel Perugino hanno reso possibile l'identificazione di una clandestina
Gio, 31/03/2016 - 15:24

Condividi su:


Una fuga d’amore a Perugia si è conclusa prima del previsto. Protagonisti della strana vicenda sono una 35enne brasiliana e il suo fidanzato sessantenne di Milano che hanno scelto uno dei migliori alberghi della città per passare una vacanza romantica e pensare così al matrimonio.

Ma all’alba, la coppia di fidanzati, è stata svegliata dagli uomini della polizia per una verifica dei documenti dei due. Infatti, negli ultimi giorni, il Questore aveva intensificato i controlli agli esercizi ricettivi per verificare su chi alloggia in città. Proprio dai controlli presso la banca dati della Questura, gli agenti hanno rilevato che la donna non poteva circolare liberamente sul territorio nazionale poichè, due mesi fa, la Questura di Brescia le aveva intimato di lasciare il territorio nazionale e ritornare in Brasile.

Ma la donna non solo non aveva lasciato il bel Paese ma aveva iniziato i preparativi per celebrare le nozze con il fidanzato italiano. La polizia le ha notificato un provvedimento di espulsione e un trasferimento ad un centro di identificazione ed espulsione in attesa del rimpatrio. Per quanto riguarda il matrimonio, se vorrà sposare il fidanzato dovrà farlo in Brasile e, solo successivamente, chiedere un’autorizzazione per tornare in Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!