Fuga dall'alt della volante / Investito un poliziotto / Un arresto - Tuttoggi.info

Fuga dall’alt della volante / Investito un poliziotto / Un arresto

Redazione

Fuga dall’alt della volante / Investito un poliziotto / Un arresto

In manette un 34enne perugino / Droga nella sua auto
Lun, 05/01/2015 - 19:52

Condividi su:


Non si ferma all’alt e investe un poliziotto: è successo nella tarda mattinata di oggi lungo la E45, nei pressi di Bosco. Il poliziotto ha riportato, oltre a varie escoriazioni, la rottura di una costola e guarirà in un una trentina di giorni, mentre l’automobilista, un perugino di 34 anni, è stato arrestato.
L’uomo stava viaggiando alla guida di una Fiat Idea e alla vista dei poliziotti che gli intimavano l’alt, è fuggito, gettando fuori dall’abitacolo un involucro, probabilmente contenente droga, che al momento non è stato possibile recuperare a causa della folta vegetazione.
L’auto ha accelerato e ha investito uno degli operatori, che è rotolato sul cofano e poi è caduto a terra. Lo stesso poliziotto ferito, secondo quanto riferito dalla questura, non si è lasciato soccorrere immediatamente, ma è risalito sulla vettura di servizio per l’inseguimento. La Fiat Idea è stata fermata dopo circa un chilometro, in direzione Perugia. Il 34enne, bloccato e identificato, era stato più volte indagato in passato per resistenza a pubblico ufficiale, rissa e violazione della legge sugli stupefacenti, e sottoposto a Daspo.
L’uomo è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e per lesioni, e denunciato per danneggiamento aggravato dell’auto di servizio della polizia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!