Fuga dai domiciliari per commettere furti, truffe e rapine | La Polizia l'arresta - Tuttoggi.info

Fuga dai domiciliari per commettere furti, truffe e rapine | La Polizia l’arresta

Redazione

Fuga dai domiciliari per commettere furti, truffe e rapine | La Polizia l’arresta

La giovane era nota alle forze dell'Ordine per essere più volte evasa dai domiciliari per continuare l'attività criminosa | Ennesimo arresto della Polizia
Sab, 24/06/2017 - 08:24

Condividi su:


Dal marzo di quest’anno, su disposizione del Tribunale di Ascoli Piceno, era  in regime di arresti domiciliari in un appartamento in zona Fonti Coperte.

Ma una 29enne cittadina rumena di etnia rom aveva da subito manifestato la propria insofferenza alla misura corrisposta tanto da allontanarsi di continuo dall’abitazione per dedicarsi senza interruzione ad attività criminose.

La donna, infatti, è nota per essere la  responsabile di rapine e furti nonché truffe agli anziani che hanno recato grave allarme tra i residenti della Zona del Parco di Sant’Anna. Proprio il 5 giugno scorso, rintracciata  fuori della residenza indicata, era stata arrestata dai Carabinieri.

Ricollocata ai domiciliari e nuovamente controllata il successivo 20 giugno, era stata di nuovo denunciata perché non trovata nell’abitazione.

La scorsa mattina, il 22 giugno, la ragazza ha regolarmente risposto alle verifiche dei poliziotti facendosi trovare nell’abitazione insieme ad altri suoi connazionali.

Ma ha atteso che gli agenti si allontanassero e, convinta di avere un arco temporale di “tranquillità”, la donna è uscita  di nuovo per dedicarsi alle consuete attività delinquenziali. Gli agenti che si erano mantenuti in osservazione nell’area, l’hanno sorpresa e fermata.

Condotta in Questura per gli adempimenti del caso, la rumena è stata nuovamente arrestata per evasione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa di essere sottoposta a giudizio direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!