La Fuga del Bove diventa virtuale: c'è la campagna web

La Fuga del Bove diventa virtuale: c’è la campagna web

Redazione

La Fuga del Bove diventa virtuale: c’è la campagna web

La manifestazione principe dell'estate montefalchese va online con una campagna promozionale social
Mar, 04/08/2020 - 09:32

Condividi su:


La Fuga del Bove diventa virtuale: c’è la campagna web

L’Ente trasforma la Fuga del Bove in virtuale lanciando una video campagna promozionale sull’evento che viaggerà sui canali web. A causa delle restrizioni della pandemia, l’edizione della grande manifestazione storica quest’anno  non potrà essere realizzata per l’impossibilità di garantire il distanziamento sociale, ma l’evento rimarrà comunque vivo.

Fuga del Bove, promozione social

Per la campagna web della Fuga del Bove, in queste settimane sono state infatti registrate le immagini dei luoghi e dei protagonisti dell’evento realizzate dall’associazione culturale Videoes che diventeranno dei video spot promozionali della Fuga del Bove che saranno utilizzati anche in futuro per far conoscere la manifestazione in tutto il mondo.

Banchetto rinascimentale in fase di studio

Protagonisti delle scene i quartieri Sant’Agostino, San Bartolomeo, San Francesco e San Fortunato, che in questi giorni hanno abbellito la città con le loro bandiere.  L’Ente Fuga del Bove sta pensando di realizzare, con data da destinarsi, il Banchetto Rinascimentale in forma ridotta con il rispetto del distanziamento sociale. Entro l’anno sarà inoltre organizzato un convegno dedicato alle rievocazioni storiche, con particolare attenzione al risvolto nel campo sociale e nel territorio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!