Fuga all'alt della polizia con l'auto dell'amico - Tuttoggi.info

Fuga all’alt della polizia con l’auto dell’amico

Redazione

Fuga all’alt della polizia con l’auto dell’amico

Il fatto accaduto a Ellera di Corciano | Due multe per un 29enne
Lun, 25/05/2015 - 22:35

Condividi su:


Gli agenti della volante ieri all’ora di pranzo erano fermi in Via Gramsci ad Ellera di Corciano quando hanno visto sopraggiungere dallo svincolo di Olmo in direzione Corciano un’auto a fortissima velocità.
Nonostante avessero intimato l’alt, una Ford nera, il conducente, spostandosi sulla corsia opposta, ha proseguito la marcia accelerando.
Gli agenti, presumendo che fosse rubata, hanno cercato di inseguire l’auto che si è dileguata facendo perdere le sue tracce; sono comunque riusciti a rilevare la targa. Gli uomini della questura sono quindi riusciti a risalire al proprietario e si sono presentati direttamente presso la sua abitazione, a Magione.
Questi, informato su quanto accaduto poco prima e rendendosi conto delle pesanti sanzioni che sarebbero state elevate, ha spontaneamente dichiarato di aver prestato la sua auto ad un amico.
A questo punto gli agenti lo hanno invitato a contattare telefonicamente l’amico per farlo rientrare nel più breve tempo possibile senza fargli specificare della loro presenza sul posto.
Il conducente, di 29 anni, ignaro di tutto, quando è arrivato a casa dell’amico ha trovato i poliziotti e non ha potuto far altro che ammettere i fatti; gli agenti lo hanno quindi multato pesantemente per volte: una per non essersi fermato all’intimazione dell’alt della Polizia, una per velocità non commisurata e una perché sprovvisto di cintura di sicurezza mentre era alla guida del veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!