Fucili in un bosco di Ponte San Giovanni / Armi in cassaforte rubata - Tuttoggi.info

Fucili in un bosco di Ponte San Giovanni / Armi in cassaforte rubata

Redazione

Fucili in un bosco di Ponte San Giovanni / Armi in cassaforte rubata

Indagano i carabinieri / Refurtiva restituita al proprietario
Mar, 28/10/2014 - 15:52

Condividi su:


I carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni hanno trovato in un bosco un fucile da caccia monocanna marca Predetti calibro 20, un fucile da caccia marca Bernardelli calibro 12, una carabina ad aria compressa, un fucile sovrapposto marca Marocchi calibro 12 ed un pugnale con manico in legno lungo 22 centimetri: le armi, riposte nelle rispettive custodie, erano in perfette condizioni e pronte per essere utilizzate. Oltre alle armi è stato trovato un centinaio di cartucce di vario tipo.
Stando a quanto riferito stamani dall’Arma di Perugia, le armi erano stipate in una cassaforte rubata all’inizio di settembre in un’abitazione e che i ladri hanno poi aperto nel bosco, dove i militari l’hanno ritrovata, insieme a fucili, coltello e munizioni. Al termine degli accertamenti di rito tutto il materiale rinvenuto è stato restituito dai carabinieri al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!