Fruttivendolo vende hashish al mercato di Bastia Umbra a due minorenni - Tuttoggi

Fruttivendolo vende hashish al mercato di Bastia Umbra a due minorenni

Redazione

Fruttivendolo vende hashish al mercato di Bastia Umbra a due minorenni

Dom, 22/04/2012 - 10:53

Condividi su:


Erano due i minorenni, che partiti con il treno da Perugia e arrivati al mercato di Bastia Umbra, avevano comprato da un fruttivendolo pugliese 150 grammi di hashish, per un valore di 675 euro. E' accaduto venerdì, quando i militari della Compagnia di Assisi, nel corso di una pattuglia a piedi nel locale mercato settimanale, hanno notato movimenti sospetti dei giovani vicino ad una bancarella. I carabinieri hanno così cominicato a osservare e pedinare i due minorenni con il sospetto che fossero coinvolti in un giro di spaccio.

L’indagine ha permesso di individuare il canale di approvvigionamento della droga ed in particolare ha consentito, in una prima fase, di recuperare la droga addosso ai due ragazzi e successivamente di localizzare il deposito dello stupefacente in un appartamento di Ponte San Giovanni dove gli uomini dell’Arma hanno sequestrato un chilo di hashish e arrestato lo spacciatore di origini pugliesi che ora, vista la cessione di droga a minori, rischia una pena ancor più severa. L'uomo è stato associato alla casa circondariale di Capanne mentre i due minori sono stati denunciati e riaffidati ai genitori.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!