Frosio, Curi e il grande Perugia: alle 18 al Brecht fino a esaurimento posti

Frosio, Curi e il grande Perugia: alle 18 al Brecht fino a esaurimento posti

Redazione

Frosio, Curi e il grande Perugia: alle 18 al Brecht fino a esaurimento posti

Gio, 09/09/2021 - 15:31

Condividi su:


Lo storico capitano del Grifo intervistato dal figlio alle 18 di giovedì, evento all'interno di "FootBook - Racconta e gioca!"

Si potrà entrare liberamente, senza prenotazione, fino a esaurimento posti e presentando il Green pass, al teatro Brecht di San Sisto, che oggi (giovedì) alle 18 ospiterà la singolare intervista a Pierluigi Frosio da parte del figlio Alex, giornalista.

Il ritorno dell’amato capitano del Perugia dei Miracoli, che sfiorò uno storico Scudetto mantenendo comunque l’imbattibilità che fece entrare quella squadra nel mito del calcio, è tra gli eventi di “FootBook Racconta e Gioca”, progetto finanziato dal Ministero per le Attività culturali e il Turismo, a cura dell’associazione Zero in condotta, con la collaborazione del Comune, del Sistema bibliotecario e di Cultura Futuro Urbano.

“Perugia, una passione di padre in figlio”, questo il titolo dell’intervista, vedrà la partecipazione, oltre che di Frosio padre e figlio, del direttore generale del Perugia Calcio, Gianluca Comotto.

A completare i ricordi legati alla gloriosa storia del Perugia, “Quiete” di Stefano Baffetti, reading ispirato alla figura di Renato Curi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!