Frosinone-Ternana nella storia, prima terna di arbitri donne - Tuttoggi.info

Frosinone-Ternana nella storia, prima terna di arbitri donne

Redazione

Frosinone-Ternana nella storia, prima terna di arbitri donne

Mar, 20/12/2022 - 16:32

Condividi su:


Serie B, svolta epocale per gli arbitri donna. Per Frosinone-Ternana una terna arbitrale tutta al femminile

La partita di serie B Frosinone-Ternana è destinata a entrare nella storia per avere alla direzione di gara 3 donne come arbitri. Il match, previsto in calendario il 26 dicembre al Benito Stirpe di Frosinone, sarà infatti diretto da Maria Sole Ferrieri Caputi con Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti come assistenti.

Arbitri donne, crescita culturale

 “La Serie BKT è protagonista di una crescita culturale del nostro calcio. La gara dello Stirpe – affermano in una nota i vertici della Lega B – è fra l’altro una partita di cartello dell’ultima giornata di andata, prevista all’interno del boxing day quando la Serie BKT sarà in campo per la gioia di tutti i tifosi in Italia e nel mondo che seguono una delle migliori espressioni del calcio nazionale di altissimo livello”.

Maria Sole Ferrieri Caputi è la seconda da destra nella foto dell’AIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!