Frontale camion-furgone nel ravennate, muore 41enne di Gubbio - Tuttoggi.info

Frontale camion-furgone nel ravennate, muore 41enne di Gubbio

Davide Baccarini

Frontale camion-furgone nel ravennate, muore 41enne di Gubbio

L'incidente è avvenuto lungo la statale Romea alle 2.30 di mattina, deceduto sul colpo anche l'altro conducente 33enne
Ven, 12/01/2018 - 20:04

Condividi su:


Ennesima tragedia sulle strade, stavolta in Romagna, nel Ravennate, all’altezza di Canale Bellocchio. Nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 gennaio, intorno alle 2.30, lungo la statale Romea, un 41enne di Gubbio (M.S le sue iniziali) è morto alla guida del suo camion in seguito ad un violento frontale con un furgone che trasportava pesce. Uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia opposta per cause ancora da accertare.

L’eugubino e il conducente del furgone, un 33enne di origini rumene ma residente a Venezia, sono deceduti sul colpo. Inutili i soccorsi del 118, giunto sul posto insieme a carabinieri e vigili del fuoco.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un terzo mezzo pesante, che ha colpito i primi due lateralmente. L’uomo al volante, però, ne è uscito illeso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!