Frontale "atipico" allo svincolo della E45, entrambi i conducenti all'ospedale - Tuttoggi.info

Frontale “atipico” allo svincolo della E45, entrambi i conducenti all’ospedale

Davide Baccarini

Frontale “atipico” allo svincolo della E45, entrambi i conducenti all’ospedale

Un Alfa 149 si scontra con una Fiat Panda ribaltata su un fianco, ancora da chiarire la dinamica dell'incidente
Mer, 22/07/2015 - 12:12

Condividi su:


Bruttissimo incidente, intorno alle 11.30 di questa mattina, allo svincolo nord della E45 di Città di Castello. Un’Alfa 149, probabilmente diretta verso la superstrada, e una Fiat Panda, con direzione Lerchi, si sarebbero scontrate frontalmente proprio all’altezza dell’imbocco stradale. La prima di queste ha finito la sua corsa contro i cartelli stradali mentre la seconda si è ribaltata rimanendo su un fianco e con la parte anteriore totalmente distrutta. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Municipale, sono giunti anche due mezzi del 118, che hanno portato via entrambi i conducenti, fortunatamente feriti in maniera non grave e ora ricoverati al locale ospedale.

Le Forze dell’Ordine non sanno ancora spiegare la “curiosa” e “atipica” dinamica del sinistro, dato che dopo l’impatto frontale nessuno dei due mezzi avrebbe dovuto ritrovarsi ribaltato su un fianco.

I disagi alla viabilità non si sono fatti attendere, con il traffico alternato e regolato dai vigili intervenuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!