Frontale a Ponte Rio, gravi le condizioni di un giovane - Tuttoggi.info

Frontale a Ponte Rio, gravi le condizioni di un giovane

Redazione

Frontale a Ponte Rio, gravi le condizioni di un giovane

Nell'incidente è rimasta ferita anche una donna di 60 anni
Sab, 22/02/2020 - 10:11

Condividi su:


E’ in condizioni gravi l’uomo coinvolto ieri sera in un frontale tra due autoPonte Rio di Perugia, all’altezza dell’incrocio per l’accesso al centro abitato.

Nell’impatto accaduto a causa di una mancata precedenza, due vetture si sono scontrate e il trentenne ne ha subito gravi conseguenze. Ferita anche la conducente dell’altra vettura, anche se in modo più lieve.

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso in ospedale dove i medici del Pronto soccorso hanno disposto accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma cranico importante e fratture in più parti del corpo.

Per il giovane è stato così disposto il ricovero nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata.

Nell’incidente è rimasta ferita anche la conducente dell’altro veicolo, una donna di 60 anni che stava rientrando a casa dopo un turno di lavoro in ambito assistenziale che è stata soccorsa dai sanitari.

Le sue condizioni non sono gravi, la prognosi per lei è di 30 giorni a seguito di una frattura agli arti inferiori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!