Fratta Todina, Carabieri arrestano operaio del luogo con oltre 2 etti di droga - Tuttoggi.info

Fratta Todina, Carabieri arrestano operaio del luogo con oltre 2 etti di droga

Redazione

Fratta Todina, Carabieri arrestano operaio del luogo con oltre 2 etti di droga

Sab, 27/04/2013 - 10:21

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Todi (NORM) hanno arrestato una persona per spaccio di sostanze stupefacenti. Da tempo i militari avevano intensificato i controlli anche nel comune di Fratta Todina. Tale attività aveva portato ad individuare un operaio del posto che aveva un atteggiamento alquanto anomalo.

La notte tra il 24 ed il 25 aprile u.s., l’uomo è stato fermato in un esercizio pubblico di Fratta Todina e sottoposto a perquisizione, poi estesa alla sua abitazione. Tale attività consentire di rinvenire tre involucri, contenti complessivamente 230 grammi di hascisc. Il quantitativo di stupefacente sequestrato, analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, è risultato essere di buona qualità e sufficiente per poterne ricavare circa 1.100 dosi singole.

L’operaio di Fratta Todina, quindi, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e nella mattinata di ieri è stato condotto presso il Tribunale di Perugia per essere giudicato con rito direttissimo. Il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!