Fratelli d'Italia - Fratta Nobis, "Ridare dignità ai cittadini di Umbertide" - Tuttoggi.info

Fratelli d’Italia – Fratta Nobis, “Ridare dignità ai cittadini di Umbertide”

Redazione

Fratelli d’Italia – Fratta Nobis, “Ridare dignità ai cittadini di Umbertide”

Il capolista Antonio Molinari "Pronti a sostenere Luca Carizia: il suo è l’unico programma, tra quelli in lizza, a mettere gli umbertidesi al primo posto"
Lun, 04/06/2018 - 19:09

Condividi su:


Manca ormai meno di una settimana al voto e Antonio Molinari, capolista di Fratelli d’Italia – Fratta Nobis, che sosterrà Luca Carizia sindaco, dichiara: “Fratelli d’Italia – Fratta Nobis ha intenzione di restituire dignità agli umbertidesi, considerandoli cittadini di serie A e non subalterni agli extracomunitari. Saranno a tal fine riviste le politiche sociali a tutti i livelli, con un nuovo regolamento sulle case popolari, con sospensione dei servizi di mensa e trasporto scolastico in caso di morosità, attraverso il controllo del patrimonio immobiliare nei paesi d’origine, con sopralluoghi nei luoghi di residenza e controlli incrociati tra i redditi dichiarati e quelli reali”.

“Fratelli d’Italia e tutto il centrodestra – aggiunge Molinari – vogliono restituire dignità alla città di Umbertide, partendo da decoro urbano, periferie e centro storico. Montecastelli, Calzolaro e Pierantonio non hanno ancora dei marciapiedi e sulla sicurezza dei pedoni non si può ulteriormente indugiare. Il centro storico è lasciato in stato di abbandono e degrado sociale. Piazza Michelangelo e il Parco della Pineta sono mercati di spaccio di stupefacenti in danno delle fasce più giovani. Decoro cittadino significa anche programmare un piano quinquennale di manutenzione straordinaria delle strade e del verde pubblico. Fratelli d’Italia è pronta a sostenere Luca Carizia: il suo è l’unico programma, tra quelli in lizza, a mettere gli umbertidesi al primo posto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!