Frantotipico 2012. Torna a Castel Ritaldi la tre giorni dedicata all'olio extravergine di oliva - Tuttoggi.info

Frantotipico 2012. Torna a Castel Ritaldi la tre giorni dedicata all'olio extravergine di oliva

Redazione

Frantotipico 2012. Torna a Castel Ritaldi la tre giorni dedicata all'olio extravergine di oliva

Ven, 12/10/2012 - 12:51

Condividi su:


L'olio extravergine di oliva sarà protagonista a Castel Ritaldi il secondo week end di Novembre grazie al Frantotipico 2012. Con l'obbiettivo di valorizzare quello che è l'emblema della nostra produzione agroalimentare e dopo il grande successo della passata edizione, l'evento verrà riproposto anche quest'anno, nei giorni 9,10 e 11 Novembre. Varie saranno le attività di intrattenimento che coinvolgeranno i partecipanti: dai corsi di cucina ai convegni, dal folclore alle escursioni. Verrà organizzata perfino una mattinata di raccolta e macinazione delle olive, riservata esclusivamente ai bambini. E poi ancora raduni di auto d'epoca, passeggiate con gli asini, concerti, mercatini, buffet e tanti giochi. Per non parlare della cena di gala prevista per sabato 10. Questo e molto altro ancora per un week end all'insegna della natura e delle tradizioni locali. La notizia dell'evento sta oltrepassando i confini umbri, anche grazie alla promozione fuori regione, ed è per questo che gli organizzatori di Frantotipico 2012 hanno pensato bene di organizzare dei vantaggiosi pacchetti che comprendono pernottamenti nelle zone circostanti per una o più notti, la partecipazione ad alcune delle attività proposte e gadget in omaggio per chi aderisce. Sarà in questo modo facilitata la possibilità di partecipazione all'evento anche per coloro che non sono del posto e hanno voglia di passare un week end alternativo nel cuore verde d'Italia.

per maggiori informazioni http://iac-spoleto.it/lumbria-da-gustare/

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!