FRANCIS MENOTTI SCRIVE AL MINISTRO RUTELLI "HO FIDUCIA IN LEI" - Tuttoggi.info

FRANCIS MENOTTI SCRIVE AL MINISTRO RUTELLI “HO FIDUCIA IN LEI”

Redazione

FRANCIS MENOTTI SCRIVE AL MINISTRO RUTELLI “HO FIDUCIA IN LEI”

Mer, 31/10/2007 - 13:13

Condividi su:


“Le esprimo i sentimenti più vivi per l¹attenzione rivolta al Festival dei Due Mondi e per aver reso onore al ricordo di mio padre, al suo talento e alla sua creatività”. Così Francis Menotti si è rivolto in un telegramma al Ministro per iBeni e le Attvità Culturali Francesco Rutelli dopo il messaggio che quest¹ultimo ha diffuso nei giorni scorsi sul futuro del Festival dei Due Mondi. Il presidente e direttore artistico del Festival ha poi così proseguito: “Per oltre 50 anni, come famiglia Menotti abbiamo dedicato tutto di noi stessi per realizzare lo storico festival e garantirgli sempre, come daLei stesso affermato l'immagine internazionale e il profilo culturale che lo hanno reso uno dei più prestigiosi appuntamenti culturali del nostro Paese”. “Confido in Lei” termina il messaggio “perché per altri 50 anni ciò siaancora possibile”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!