FRANCESCO ZAPPALA' METTE TUTTI D'ACCORDO ....... E LA TARTA VOLA! (Photogallery) - Tuttoggi.info

FRANCESCO ZAPPALA' METTE TUTTI D'ACCORDO ……. E LA TARTA VOLA! (Photogallery)

Redazione

FRANCESCO ZAPPALA' METTE TUTTI D'ACCORDO ……. E LA TARTA VOLA! (Photogallery)

Gio, 14/01/2010 - 19:20

Condividi su:


C'è DJ e DJ e quando scende in campo un pezzo da 90 del Calibro di Francesco Zappalà, la differenza si fa schiacciante. Anche se in settimana qualche sedicente “addetto ai lavori” ha azzardato paragoni irriverenti con i pur ottimi DJ locali, venticinque anni d'esperienza sulle più prestigiose console d'Europa, un campionato del mondo concluso al secondo posto, numerose collaborazioni con le più importanti riviste del settore, ospitate televisive e conduzioni radiofoniche e svariate migliaia di dischi venduti fanno sì che Zappalà sia un punto di riferimento indiscutibile nel panorama del live-night nazionale.

Effettivamente basta ascoltarlo dieci minuti per capire che il suo successo non è un caso: sensibilità da musicista, tecnica spaventosa e capacità di innovazione rendono il suo sound irresistibile al punto da far sembrare “naturale” la contaminazione tra tribale ed elettronico.

La più felice per la riuscitissima serata è sata la bellissima Valentina Campana, che ha colto al volo l'occasione di festeggiare il suo diciottesimo compleanno in un modo indimenticabile: è stata lei la reginetta della serata e a lei sono andate tutte le attenzioni della prestigiosissima console.

Felicissimi anche gli organizzatori dell'evento Flavio SBS e Andrea, non solo per l'ottima riuscita dello stesso, ma per gli attestati di stima e amicizia che molti “colleghi” hanno voluto significare con la propria presenza. Il Seba Staff al gran completo, i Fratelli Farroni, Riccardo con i ragazzi dello Spoleto Staff, Paolo con Alessandro e Giuseppe di Ibiza '90, Michele e Rodrigo di Kolorado Staff, “U Back e Tequila” dell'Altrocaffè hanno impreziosito la serata con la loro presenza e movimentato la sala con l'ottimo lavoro svolto ai tavoli.

Alla fine facce stanche ma soddisfattissime per una serata diversa che ha messo tutti d'accordo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!