FRANA FRA TERNI E SPOLETO: BLOCCATO EUROSTAR. LINEA DEVIATA VIA TERONTOLA. ATTIVATI BUS. LA RABBIA DEI FERROVIERI - Tuttoggi.info

FRANA FRA TERNI E SPOLETO: BLOCCATO EUROSTAR. LINEA DEVIATA VIA TERONTOLA. ATTIVATI BUS. LA RABBIA DEI FERROVIERI

Redazione

FRANA FRA TERNI E SPOLETO: BLOCCATO EUROSTAR. LINEA DEVIATA VIA TERONTOLA. ATTIVATI BUS. LA RABBIA DEI FERROVIERI

Ven, 01/01/2010 - 18:03

Condividi su:


E' tornato regolare il traffico sulla ferrovia Roma-Ancona interrotta dalle 15 di ieri per uno smottamento provocato dalla pioggia. I lavori – riferiscono le Ferrovie – sono terminati intorno alle 3 dopo che gli operai avevano sgombrato l'unico binario dai detriti e consolidato la scarpata. Il cantiere resta pero' aperto per ulteriori lavori di sicurezza.

( aggiornamento h 11,31 del 02-01-2009)

————————————————

Una frana ha interrotto la linea ferroviaria Roma-Ancona, fra la stazione di Terni e quella di Spoleto all’altezza di Giuncano. L’episodio si è verificato intorno alle 15. Bloccato un treno Eurostar. Sul posto stanno già operando squadre dei vigili del fuoco di Terni. Trenitalia ha già attivato un servizio sostituvo di bus nelle stazioni di Terni e Spoleto. La circolazione ferroviaria è deviata su Terontola.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!