Frana di San Giovanni Profiamma, sopralluogo del senatore PDL Luciano Rossi - Tuttoggi.info

Frana di San Giovanni Profiamma, sopralluogo del senatore PDL Luciano Rossi

Redazione

Frana di San Giovanni Profiamma, sopralluogo del senatore PDL Luciano Rossi

Ven, 05/04/2013 - 16:48

Condividi su:


Questa mattina, il senatore umbro del Popolo della Libertà, Luciano Rossi, ha effettuato personalmente un sopralluogo a San Giovanni Profiamma di Foligno, per constatare i devastanti effetti dello smottamento che ha provocato la distruzione di un’abitazione e determinato la stato di allerta, con disagi alla popolazione ed alla circolazione. Il parlamentare, accompagnato dal capogruppo in Consiglio comunale, Riccardo Meloni e dal coordinatore comunale, Massimo Maggiolini, ha incontrato la famiglia sfollata, il parroco della frazione ed alcuni operatori e tecnici. “In queste situazioni bisogna stare davvero vicino alla gente ed ai problemi del territorio – ha commentato il senatore Luciano Rossi – per questo posso assicurare, sin da ora, il mio massimo impegno e la mia totale attenzione. In circostanze come queste, tutte le istituzioni, a tutti i livelli, si devono mobilitare per assicurare risposte rapide e concrete, e come parlamentare mi sono subito messo a disposizione. Al sindaco Nando Mismetti, voglio dire che sulla vicenda troverà pieno sostegno dal Popolo della Libertà, proprio nell’interesse superiore della città e dei cittadini coinvolti. Ci tengo inoltre a ringraziare l’operato delle forze dell’ordine, e dell’intera macchina dei soccorsi che si è attivata sin dalle prime ore – ha sottolineato il senatore Rossi – in particolar modo, i volontari della Protezione civile, che sono sempre in prima linea. Massima solidarietà e vicinanza, anche personale – ha concluso – alle famiglie direttamente coinvolte, alle quali dobbiamo far sentire il supporto tangibile delle istituzioni e degli amministratori pubblici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!