Frana dello Stadio Comunale a Spoleto, iniziano i lavori - Tuttoggi.info

Frana dello Stadio Comunale a Spoleto, iniziano i lavori

Redazione

Frana dello Stadio Comunale a Spoleto, iniziano i lavori

Dal 9 marzo al 20 aprile sono previste variazioni alla circolazione in concomitanza con l'avvio dei lavori di stabilizzazione della frana
Sab, 07/03/2020 - 11:42

Condividi su:


Al via le opere di stabilizzazione dell’area in frana a monte dello Stadio comunale. I lavori, che saranno eseguiti dalla ditta ESSETI S.R.L. e prevedono un primo cantiere lungo via delle Terme , verranno eseguiti da lunedì 9 marzo fino al prossimo 20 aprile.

Le modifiche alla viabilità

Per consentire l’esecuzione di questa prima fase di interventi (la seconda interesserà il Parco Chico Mendes e lo Stadio comunale) e limitare al massimo i disagi alla circolazione, sono state previste una serie di variazioni alla circolazione nelle zone del centro storico interessate.

È stato istituito il senso unico di marcia in Corso Mazzini nella direzione via Tobagi – Piazza della Libertà ed il divieto di sosta permanente (ambo i lati) esteso a tutti i veicoli, con l’obbligo della rimozione forzata nel tratto compreso fra l’ingresso del Tribunale e Piazza della Libertà. Divieto di transito e divieto di sosta esteso a tutti i veicoli in via delle Terme, nel tratto compreso fra l’incrocio con Viale Matteotti e l’ingresso dei bagni pubblici, ad eccezione di quelli essenziali ai lavori (verrà garantito il passaggio pedonale).

Sempre in via delle Terme, nel tratto compreso fra l’incrocio con via S. Agata e l’ingresso dei bagni pubblici, è disposto il divieto di transito, esteso a tutti i veicoli ad eccezione di quelli diretti ai passi carrabili e degli autorizzati dal Comando di Polizia Locale.

In via delle Monterozze, nel tratto compreso fra l’incrocio con via delle Terme ed il parcometro, è previsto il divieto di sosta permanente, mentre da via Belli e da via Cavallotti sarà vietato il transito, esteso a tutti i veicoli ad eccezione dei residenti, dei dimoranti, degli ospiti delle attività ricettivo alberghiere ubicate in loco, degli autorizzati dal Comando di Polizia Locale, ai veicoli aventi altezza superiore a 3,20 metri e larghezza superiore a 2,40 metri (contestualmente in via Filitteria sarà reso inattivo il varco per la rilevazione elettronica del passaggio dei veicoli nella relativa ZTL).

In via S. Agata, nel tratto compreso fra via delle Terme e Piazzetta Porta S. Lorenzo, sarà istituito il senso unico di marcia nella direzione via delle Terme-Piazzetta Porta S. Lorenzo ed il divieto di sosta permanente su ambo i lati, esteso a tutti i veicoli con l’obbligo della rimozione forzata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!