Fossato di Vico, denunciati a piede libero due ladri di appartamento - Tuttoggi

Fossato di Vico, denunciati a piede libero due ladri di appartamento

Redazione

Fossato di Vico, denunciati a piede libero due ladri di appartamento

Sab, 11/08/2012 - 11:01

Condividi su:


Continua l’attività della compagnia Carabinieri di Gubbio per contrastare il fenomeno dei furti nelle abitazioni. Le indagini condotte dalla Stazione Carabinieri di Fossato di Vico scattate a seguito di furto subito l'8 giugno scorso da due famiglie residenti nella zona, dove i ladri erano riusciti a rubare denaro contante e capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 800 euro, hanno permesso di individuare i due malviventi e denunciarli alla competente autorità giudiziaria. Si tratta di M.B., albanese 25enne, e di R.B., albanese 22enne. I denunciati sono già entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!