FOSSA OLIMPICA A LIGNANO SABBIADORO: SI PIAZZA SECONDA L'UMBRA JESSICA MAGNINI - Tuttoggi

FOSSA OLIMPICA A LIGNANO SABBIADORO: SI PIAZZA SECONDA L'UMBRA JESSICA MAGNINI

Redazione

FOSSA OLIMPICA A LIGNANO SABBIADORO: SI PIAZZA SECONDA L'UMBRA JESSICA MAGNINI

Mar, 02/09/2008 - 15:51

Condividi su:


Nei giorni 30 e 31 Agosto si è svolta a Lignano Sabbiadoro una importantissima gara di tiro al piattello, specialità Fossa Olimpica tra i migliori giovani talenti provenienti da tutte le parti del mondo. L'umbra Jessica Magnini in condizioni criticissime per una infezione agli occhi, ha chiuso al 2° posto con il fucile Renato Gamba una gara che in condizioni normali avrebbe largamente vinto ma che comunque ha reso l'impresa ancora più grande proprio per le condizioni in cui la ragazza ha gareggiato condizioni talmente critiche da dover portare la tiratrice Campellina poco dopo il ritorno a casa al pronto soccorso di Spoleto, dove è stata prontamente curata ed è tuttora in osservazione.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!