FORZA ITALIA SUL DAP 2008: "PRONTA UNA TORCHIATURA" . - Tuttoggi

FORZA ITALIA SUL DAP 2008: “PRONTA UNA TORCHIATURA” .

Redazione

FORZA ITALIA SUL DAP 2008: “PRONTA UNA TORCHIATURA” .

Mar, 04/12/2007 - 14:40

Condividi su:


FORZA ITALIA SUL DAP 2008: “PRONTA UNA  TORCHIATURA” .

“Il Documento annuale di programmazione economica per il 2008, appena presentato ai consiglieri regionali, prevede l'ennesima ‘torchiata' con nuove tasse a carico di imprese, cooperative sociali di tipo A e cacciatori. Lo afferma FI in Consiglio Regionale , rilevando che le scelte fatte dalla Giunta, “porteranno nelle casse regionali oltre 10 milioni di euro in più, destinati ad aumentare ancora la spesa pubblica della nostra Regione”.Per FI, “è sempre lo stesso meccanismo del tassa e spendi mascherato in ogni manovra: lo scorso anno con l'aumento dell'addizionale Irpef quest'anno l'Irap, a cui va aggiunto il raddoppio dei canoni delle acque minerali e termali, l'aumento del contributo per il recupero ambientale e le tasse sulle attività venatorie”. Solo chi non si preoccupa della tenuta del potere d'acquisto delle famiglie, “può dar vita ad una manovra di questo tipo che porterà inevitabilmente a costi più alti per i cittadini di tanti beni e servizi”. Con questa manovra, conclude FI, “si corre il rischio di fa aumentare alcuni costi come: l'energia elettrica, i servizi bancari, le locazioni, la compravendita di beni, le tariffe professionali, il servizio di recapito e i servizi postali, i leasing”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!