Forza Italia, Romizi e Carfagna a Città di Castello per Polidori - Tuttoggi.info

Forza Italia, Romizi e Carfagna a Città di Castello per Polidori

Redazione

Forza Italia, Romizi e Carfagna a Città di Castello per Polidori

Domenica 17 maggio l'incontro pubblico nella sala consiliare del Comune tifernate
Sab, 16/05/2015 - 14:41

Condividi su:


Dopo il grande successo dell’aperitivo di sabato 9 maggio con l’On. Renato Brunetta, giunto a Città di Castello nella rinnovata sede di Forza Italia in Corso Cavour, domenica 17 maggio, alle ore 16, altri illustri ospiti arriveranno nel capoluogo tifernate per dare il loro sostegno al candidato consigliere Francesco Pietro Polidori.
All’appuntamento nella sala del Consiglio del Comune saranno presenti, infatti, l’ On. Mara Carfagna, l’ On. Catia Polidori e il sindaco di Perugia Andrea Romizi. Durante questo incontro pubblico verranno espressi e spiegati i punti del programma elettorale presentato da Polidori e dal candidato alla presidenza della Regione Claudio Ricci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!