Forza Italia, per la prima volta a Perugia i Presidenti che hanno vinto per il Centro destra - Tuttoggi

Forza Italia, per la prima volta a Perugia i Presidenti che hanno vinto per il Centro destra

Redazione

Forza Italia, per la prima volta a Perugia i Presidenti che hanno vinto per il Centro destra

Saranno accolti dal sindaco Andrea Romizi
Ven, 11/10/2019 - 14:33

Condividi su:


Domenica 13 alla Sala dei Notari alle 16 un evento unico: dal Piemonte, dalla Basilicata e dal Molise arrivano Alberto Cirio, Donato Toma  e Vito Bardi, che hanno recentemente vinto nelle rispettive regioni, strappandole al Centro Sinistra.

Saranno accolti dal Sindaco Andrea Romizi: il filo del cambiamento e del buon governo coniuga, idealmente, questi amministratori di Forza Italia. Vengono a illustrare la propria esperienza, a portare sostegno e appoggio a Donatella Tesei e all’Umbria.

L’incontro sarà brioso, con l’On Giorgio Mulè nei panni del moderatore: domande e risposte per chi vuole vedere, concretamente, come è il “cambiamento “ nelle regioni nelle quali si è realizzato.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!