Forza Italia con Romizi / Presentata la lista - Tuttoggi.info

Forza Italia con Romizi / Presentata la lista

Redazione

Forza Italia con Romizi / Presentata la lista

Gio, 24/04/2014 - 17:09

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Si scaldano i motori, si fanno avanti i candidati, la lista dei nomi da votare alla prossima tornata elettorale è sempre più folta. La “battaglia” ha avuto ormai inizio da tempo e ora c'è solo da scegliere. Anche Forza Italia, in testa il consigliere comunale uscente Massimo Perari, ha presentato oggi la lista dei suoi candidati per le amministrative 2014. Una rosa di persone “qualificate”, come ribadisce lo stesso candidato Perari, nella quale spicca la presenza femminile, con 17 donne, come in parte dopotutto vorrebbe anche il regolamento. Tutti a sostenere Andrea Romizi, candidato di punta per il centrodestra perugino dopo diversi balletti interni agli stessi schieramenti.

I commenti – Durante la conferenza i candidati non hanno risparmiato commenti per i “concorrenti”: per loro il vecchio alleato Sbrenna, ora candidato con la lista dell'Udc, è un “traditore”, la sua lista “un mostro politico”. Credono poi che per loro l'importante sia arrivare al ballottaggio: da lì la strada sarebbe in discesa, e la vittoria in pugno. Non manca poi la speronata per il Movimento 5 Stelle, la cui caratteristica peculiare sarebbe “la protesta”, non la parte costruttiva della politica.

I nomi – Ecco i nomi dei candidati per la lista di Forza Italia a consiglieri del comune di Perugia: Massimo Perari, Carlo Castori, Giuseppe Cenci, Armando Fronduti, Piero Sorcini, Leonardo Varasano, Miryan Carmen Berrezueta, David Bonifazi, Giacomo Cagnoli, Giulia Capotosti, Carmine Camicia, Olgantonietta Ciminati, Lucia Esposito, Rosanna Fatabbi, Daniela Finocchio, Irene Gallese, Elisa Gamboni, Barbara Goracci, Claudia Luciani, Anila Marchetti Ragni Alunni, Fosco Massini, Anna Lisa Mierla, Cornelia Mihailescu, Debora Maria Iliana Narducci, Moreno Nizzi, Mario Pascale, Vania Petrini, Luisa Pignatta, Rossella Pomanti, Sonia Terzino, Antonio Tracchegiani, Mario Zampa.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!