"Forza Grifo, forza Leo" - Tuttoggi.info

“Forza Grifo, forza Leo”

Redazione

“Forza Grifo, forza Leo”

I biancorossi in campo con la maglia di incitamento a Leonardo Cenci | Tutto il Curi inneggia al suo guerriero
Sab, 19/01/2019 - 09:08

Condividi su:


Scenderanno in campo determinati a segnare un gol in più del Brescia, i Grifoni di Alessandro Nesta, per dedicare la vittoria a Leonardo Cenci. Leo, quest’oggi non potrà essere allo stadio Curi, sciarpa al collo, a tifare come tante altre volte. E non passerà sotto la Curva Nord, di cui è diventato un beniamino e che lo sostiene in questi sei anni in cui ha iniziato la sua battaglia contro il cancro. Ma ora che è ricoverato in condizioni gravi, anche se stabili da alcuni giorni, al reparto di oncologia dell’ospedale di Perugia, la Curva Nord e tutto lo stadio Curi gli faranno sentire il loro incitamento.

I Grifoni, in questa prima gara di ritorno de l campionato di Serie B, renderanno omaggio a Leo entrando in campo indossando una maglia bianca, sopra la divisa ufficiale, con la scritta “Forza Leo”. L’Associazione Avanti tutta onlus, di cui Leonardo Cenci è presidente e che conta tanti suoi amici che ne stanno condividendo le finalità benefiche a sostegno dei malati di cancro, ringrazia il Perugia Calcio “per il gesto di solidarietà nei confronti del nostro guerriero“.

Oggi tutto lo stadio Curi, con ancora più forza, griderà “Forza Grifo, forza Leo“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!