Forum delle misure, a Perugia docenti e ricercatori da tutta Italia - Tuttoggi

Forum delle misure, a Perugia docenti e ricercatori da tutta Italia

Redazione

Forum delle misure, a Perugia docenti e ricercatori da tutta Italia

Un evento aperto alla cittadinanza, alle associazioni di categoria e agli ordini professionali
Gio, 12/09/2019 - 12:33

Condividi su:


Docenti e ricercatori di vari settori provenienti dalle più importanti Università italiane a Perugia per la due giorni del terzo Forum nazionale delle misure che riunisce tutto il mondo accademico italiano delle misure.

Il Forum nazionale delle misure è uno degli appuntamenti tecnico-scientifici più importanti in Italia per esperti, ricercatori e addetti ai lavori operanti nel settore della strumentazione di misura ed è organizzato congiuntamente dal Gruppo misure elettriche ed elettroniche e dal Gruppo misure meccaniche e termiche.

Oggi, giornata di apertura del convegno, ci sarà anche una tavola rotonda, alle 16, sulla più importante innovazione delle unità di misura, dalla Rivoluzione francese a oggi, il nuovo sistema internazionale delle unità di misura, ufficialmente in vigore dal 20 maggio scorso.

L’evento è rivolto a tutta la cittadinanza, al mondo della scuola, alle associazioni di categoria e agli ordini professionali. Sempre al Centro congressi dell’hotel Giò, saranno presenti, inoltre, 18 importanti aziende del settore delle misure che sponsorizzano il congresso e presentano i loro prodotti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!