Formazione post lauream, sostegno ai figli di dipendenti e pensionati iscritti all'ex Inpdap - Tuttoggi.info

Formazione post lauream, sostegno ai figli di dipendenti e pensionati iscritti all'ex Inpdap

Redazione

Formazione post lauream, sostegno ai figli di dipendenti e pensionati iscritti all'ex Inpdap

Lun, 23/04/2012 - 10:00

Condividi su:


L’Inps Gestione ex Inpdap ha lanciato oggi una campagna rivolta a tutti i figli di iscritti e pensionati della Gestione ex Inpdap, che abbiano compiuto 18 anni, che grazie a una nuova piattaforma web potranno richiedere on line, tutte le prestazioni di sostegno per progetti di formazione post lauream.

Iscrivendosi al portale, spiega la Gestione ex Inpdap in una nota, “i ragazzi verranno inseriti nella banca dati dell’Istituto e potranno, così, effettuare l’iscrizioneper accedere all’area riservata del sito, dove sarà possibile inviare la domanda on line per i bandi di concorso di prossima pubblicazione relativi a borse di Studio SuperMedia e Homo Sapiens Sapiens, Master post-laurea, Dottorati di ricerca e Corsi di aggiornamento professionale di livello universitario”.

Per fare questo gli interessati dovranno comunicare i loro dati compilando un modello disponibile sul sito www.inpdap.gov.it, che andrà consegnato a mano oppure inviato – via fax o con posta elettronica certificata (PEC) o posta tradizionale – alla sede territoriale di riferimento. A sostegno della campagna di iscrizione l’Inps Gestione ex Inpdap ha anche realizzato una pagina Facebook tematica loro dedicata dal titolo “Campagna Iscriviamoci Attività Sociali Maggiorenni Gestione ex Inpdap”, dove sarà possibile trovare ulteriori informazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!