Football americano, Steelers Terni vittoriosi a Roma contro i Black Hammers - Tuttoggi.info

Football americano, Steelers Terni vittoriosi a Roma contro i Black Hammers

Redazione

Football americano, Steelers Terni vittoriosi a Roma contro i Black Hammers

Lun, 03/03/2014 - 10:16

Condividi su:


Dopo il successo contro i Veterans in casa, gli Steelers conquistano una seconda vittoria nel match con i Black Hammers nella trasferta di Roma. Per 38 a 25 la squadra ternana si aggiudica la seconda vittoria consecutiva della stagione, con una partita sempre condotta nel punteggio dagli ospiti.
Match molto combattuto da entrambe le squadre, non solo a livello fisico ma soprattutto tattico; la difesa degli Hammers ha sempre provato ad arrestare l'attacco giallonero ed ha messo a segno ben 3 intercetti sui lanci di QB Fringuelli. Special Team determinanti con 2 KO return di Almeida corsi fino al touchdown e un punt bloccato e riportato in touchdown dagli ostiensi.
Gli Steelers hanno concretizzato il lavoro svolto nell'ultimo anno: la difesa ha saputo fermare ogni tentativo di avanzata della squadra in casa ed il cornerback Federico Santoni ha sfoggiato una grande prestazione portando a casa due intercetti personali.
L'attacco ternano ha messo in campo un gioco intenso a tratti e di certo con enormi margini di miglioramento. TD run in apertura di marcature per Matteo Lattanzi, autore di una gara solida e tripletta di Samuel Crocelli che ha ricevuto in end zone 3 passaggi di un Fringuelli che si è acceso a sprazzi regalando grandi cose ed ancor più grandi errori. Fra 14 giorni si torna a Roma in casa dei gloriosi Gladiatori per confermare la posizione di leader di girone.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!