Food blogger ternano partecipa a "Vado a vivere in montagna" in onda su la7 - Tuttoggi.info

Food blogger ternano partecipa a “Vado a vivere in montagna” in onda su la7

Redazione

Food blogger ternano partecipa a “Vado a vivere in montagna” in onda su la7

Il fondatore del blog Fancy Factory agli ordini dello chef stellato Riccardo Del Prà
Mer, 11/09/2019 - 16:28

Condividi su:


Dalla collaborazione tra Cairo Editore e Bergader – importante azienda nel settore caseario – nasce il nuovo format televisivo “Vado a vivere in montagna” che, dal 22 settembre ogni domenica alle 18.20 su La7D, vedrà otto foodblogger alle prese con la dura vita montana. Tra i concorrenti protagonisti del reality anche Alessandro Zaccaro, fondatore del blog Fancy Factory, che insieme ai suoi compagni d’avventura si metterà alla prova in vere e proprie sfide ad alta quotasotto la guida del conduttore, lo chef stellato Riccardo De Prà.

“Ho voluto partecipare alle selezioni per mettermi in giocoracconta Zaccaroe dimostrare a me stesso di poter uscire dalla comfort zone delle mie solite attività per fare qualcosa di completamente nuovo. E’ stata un’esperienza davvero istruttiva che mi ha permessodi entrare a contatto con la natura, creare profondi legami di amiciziae capire cosa significhi fare la vita di montagna: è dura ma anche incredibilmente soddisfacente”.

Grafico pubblicitario, fotografo e blogger, Alessandro Zaccaro ha dato vita a “FancyFactory” nel 2012 non solo per condividere la propria passione per la cucinae la pasticceria, ma anche per raccontare luoghi, esperienzeesensazioni. All’interno del suo food&travel blog va alla scoperta di territori e popolazionianche attraverso la cucina locale, regalando consigli e recensioni sui must da vedere o assaggiare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!